Ambrosiana Viaggi
PER LA MENTE

Cinque giorni di vacanza gratis se rinunci a portare il cellulare

di  | 
E' la proposta di Recharge in Nature che consente a piccoli gruppi di persone di vivere dal 13 al 17 settembre un'esperienza indimenticabile in uno dei Comuni nel cuore delle Dolomiti coinvolti nel progetto

 

Amate la montagna e vi piacerebbe fare una vacanza gratis in un luogo magico? Oggi è possibile ma a una condizione: che per 5 giorni rinunciate al vostro smartphone. Ce la potete fare? Se la risposta è affermativa allora la proposta del progetto Recharge in Nature  fa al caso vostro! L’iniziativa consente a piccoli gruppi di persone di partire vivere dal 13 al 17 settembre un’esperienza indimenticabile in uno dei Comuni nel cuore delle Dolomiti coinvolti nel progetto.

Lo scopo del progetto

E’ quello di allontanarci dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana. Natura incontaminata, persone e stili di vita genuini, relax e disconnessione. Questo è ciò che offre questa originale iniziativa che ci invita a disconnetterci. Per vivere il momento e provare un meraviglioso senso di soddisfazione. Abbandona la città. Abbandona lo stress. Esplora. Passeggia. Medita. Riscopri la parte migliore di te. Questo è il mood proposto da Recharge in Nature.

vacanza gratis dolomiti 1

Il territorio

Intimo, selvaggio, incontaminato, autentico. In questa avventura non sarai solo/a: la comunità locale ti accoglierà. I locals ti mostreranno la passione per la montagna, attività e segreti per vivere sani e sereni. Conoscerai inoltre nuovi amici che condivideranno con te questo importante viaggio.

Come partecipare

Per poter essere ammessi a questa vacanza gratis sulle Dolomiti, si deve inviare la propria candidatura entro il 9 agosto compilando un form che comprende dati personali, contatti (in modo da sapere tempestivamente se si è stati selezionati), professione, lingue parlate e un breve video di presentazione non obbligatorio. E ricordate: niente cellulare!

Image credits: Heart of the Dolomites

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *